“Turno di notte 2023”, il concorso letterario dove bisogna scrivere in una notte

La Biblioteca Comunale “Peppino Impastato” di Poggio Mirteto partecipa alla XV Edizione del Concorso “Turno di Notte”, accredita ufficialmente per ospitare  l’evento.

Il concorso letterario per racconti organizzato da Officine Wort in collaborazione con l’azienda vitivinicola Gandolfi e Bacchilega Editore è giunto alla quindicesima edizione. Turno di notte si avvale anche quest’anno della collaborazione dello scrittore Carlo Lucarelli che alle ore 22 di sabato 8 luglio 2023 lancerà un incipit, a partire da cui tutti coloro i quali vorranno partecipare scriveranno un racconto avendo a disposizione una notte, fino all’alba di domenica 9 luglio. Alle 5:00 del mattino infatti i racconti dovranno essere chiusi e spediti agli organizzatori.

La particolarità di questa interessante iniziativa non è solo quella di una notte intera dedicata alla scrittura e alla creatività, ma anche la possibilità di condividere con altri l’esperienza e l’emozione dello scrivere. La Biblioteca si sta attrezzando per aprire con accoglienza i suoi spazi a scrittori ed aspiranti tali: un’occasione unica e suggestiva. V

L’assessora alla Cultura di Poggio Mirteto invita a caricare il bando con il regolamento e ad iscrivervi gratuitamente, inviando i vostri dati nelle modalità indicate. Per informazioni Biblioteca Comunale “Peppino Impastato” di Poggio Mirteto 0765 545270.