NPC, oggi arrivano gli italiani. Tifosi pronti ad accogliere la squadra

Sale l’attesa in casa Zeus Npc per il raduno in programma per questo pomeriggio. In mattinata lo staff si è riunito al PalaSojourner per fare il punto della situazione insieme al presidente Cattani. Poi nel pomeriggio inizieranno ad arrivare i giocatori.

LA CONSEGNA DEGLI ALLOGGI — Alle ore 16 i giocatori si ritroveranno al PalaSojourner per la consegna degli alloggi. Mancheranno naturalmente gli americani che si uniranno nei prossimi giorni. Domani invece sarà il giorno dei primi test atletici con il preparatore Roberto Carapacchi. I giocatori verranno divisi in due gruppi, uno al mattino ed uno nel pomeriggio ed inizieranno ad assaggiare il parquet del PalaSojourner.

SI LAVORA — Giorni di lavoro intenso dunque per preparare al meglio la prossima stagione sportiva. Si respira tanto entusiasmo intorno alla squadra, chiamata ad affrontare il prossimo ed impegnativo campionato di A2, quello che prevederà per 5 retrocessioni. Ci siamo quasi dunque, poi dopo la presentazione, prevista giovedì, partirà ufficialmente la nuova avventura.

(Nella foto lo striscione affisso dai tifosi dentro al PalaSojourner)

FONTE: npctv.it