Memorial Willie Sojourner, il team “Gli Amici di Peppe” si laurea campione

Si è concluso venerdi 15 giugno 2018 il torneo amatoriale di basket over 45 A canestro con il cuore, Memorial Willie Sojourner.

Il torneo è stato vinto dagli Amici di Peppe che hanno superato la Master Italia Pegaso Roma dopo una partita combattuta solo nei primi due quarti (77 a 66 il punteggio finale). Nel 3 e 4 tempo ha prevalso la maggior forza sotto le plance di Esposito (30 p e MVP della finale) e c. Finito il torneo è giunta anche l’ora di ringraziare chi ha permesso ciò!!

“Nel ringraziare gli sponsor, gli organizzatori del Rieti Sport Festival, gli organi di stampa e, non ultimi, la Provincia di Rieti ed il Comune di Rieti – commentano gli organizzatori – ci preme rivolgere un caloroso saluto ed un grande ringraziamento alla famiglia Sojourner che ha sostenuto il nostro progetto.

Ringraziamo Cinza Di loreto per la sua collaborazione e per il suo sostegno. Un ringraziamento a Donati Roberto, consigliere comunale di Rieti con delega allo sport, che ci ha supportati e sopportati. Infine un grazie di cuore a Roberto Brunamonti, Gigi Simeoni, Antonio Olivieri per la loro partecipazione. Un grazie anche a Domenico Zampolini, che non ha potuto partecipare, ma ci ha sostenuto e che verrà a trovarci alla prima occasione.

Ultimo grande ringraziamento a tutti i giocatori, senza di loro tutto ciò non sarebbe potuto accadere.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here