LA STORIA DI… Giada

LA STORIA DI… GIADA è raccontata dalla direttrice di CNA Rieti, Enza Bufacchi.

Si muove con grazia Giada nel suo “Pensieri in fiore”, mentre racconta la sua storia tra le raffinate e delicate composizioni curate in ogni particolare.

“Tutto è cominciato più o meno 12 anni fa, quando ad un certo punto della vita dovevo decidere la strada da intraprendere, e così un po’ per gioco è iniziata questa avventura. A me è sempre piaciuta l’arte e la creatività e un negozio di fiori mi è sembrato il modo di esercitarle potendole coniugare con un modesto investimento economico.

Così ho cominciato a frequentare corsi di formazione dai più semplici per comporre un mazzo di fiori o una composizione, a quelli più impegnati per imparare a fare allestimenti. E così sono arrivata all’apertura del primo negozio e poi, attraverso varie peripezie, a “Pensieri in fiore” in via Cintia.

Il mio negozio è più un laboratorio creativo che un classico negozio di fiori e le mie creazioni preferite sono piccole “sculture” realizzate con i fiori a forma di borse, torte, vestiti e soprattutto animali. Ne ho realizzati moltissimi: cani, gatti, gufi, lumache, leoni, una lunga collezione che nel tempo si arricchisce di altri esemplari.

Pensieri in fiore, via Cintia, 16
Tel. 349 8354380