Grilli Parlanti: “Perchè Ferroni parla di vecchio? Le accuse debbono avere nome e cognome”

“Con riferimento ai recenti articoli apparsi su RietinVetrina, aventi ad oggetto la polemica sorta tra il Presidente dell’Asi e il M5S di Rieti, riteniamo opportuno intervenire, pur non entrando nel merito della polemica, al fine di chiarire alcuni aspetti.

Unico portavoce del Movimento 5 Stelle nel consiglio comunale di Rieti è Lodovica Rando, che ne detiene la responsabilità politica e amministrativa, nonché penale e civile, indipendentemente dal fatto che le sue dichiarazioni possano o meno essere state condivise preventivamente dall’assemblea.

In virtù del fatto che dire “Movimento 5 Stelle del Comune di Rieti” o “Lodovica Rando” è la stessa cosa, ci chiediamo perchè il Presidente  Ferroni parla di “vecchio”, di altri gruppi o associazioni, di persone assunte a tempo indeterminato per operare strumentalmente contro il Consorzio, che si nascondono di volta in volta dietro una diversa sigla? A chi e cosa allude? Che qualcuno si stia nascondendo dietro alla Rando o al Movimento 5 Stelle per propri interessi? Queste accuse, nel caso siano fondate, devono avere un nome ed un cognome, onde evitare che si risolva tutto in un becero tentativo di far apparire la Portavoce come una marionetta in mano ad altri soggetti ambigui.”

Attivisti 5 stelle – Grilli Parlanti