Gara2 Play Off, la Zeus vince e si porta sul 2-0 nella serie

PalaSojourner in fibrillazione per Gara2 Play Off tra Zeus Rieti e Forlì. I reatini, forti dell’1-0 nella serie alla meglio delle cinque, hanno affrontato un avversario ancora ferito dalla tripla all’ultimo secondo di Antino Jackson in Gara1. Al termine del match a vincere è stata Rieti 66-61

I primi quindici minuti di gioco, molto brillanti e divertenti, si chiudono sul punteggio di 15-12. Le squadre si studiano.

Secondo quarto più equilibrato, attacchi e difese si equiparano e dopo altri dieci minuti di gioco Rieti e Forlì vanno negli spogliatoi sul punteggio di 34-32.

Nel terzo quarto gli uomini di coach Rossi allungano subito nel punteggio portandosi sul +11. Gli ospiti non mollano e si riportano sotto a -5 anche grazie a molti errori di Rieti. A sprazzi i padroni di casa hanno dimostrato di avere il pallino del gioco in mano. Il terzo quarto termina con il punteggio di 51-43.

Quarto quarto al via con un altro errore nei tiri liberi per Bobby Jones, “serataccia” per lui. Forlì prima torna sul -11 e poi si riavvicina rosicchiando qualche punto. Momento difficile per Rieti.

Forlì tallona gli amarantocelesti. Jones ritorna in campo e mete a posto le cose con una bomba da tre. Bobby si sveglia sul finire di match!

Forlì a -4 a trenta secondi dalla fine, ma Rieti tiene e vince con il punteggio di 66-61.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here