Cattani lancia il Progetto Rieti con la conferma del Main Sponsor

Come anticipato nei giorni scorsi la Npc Rieti ha stipulato un accordo di sponsorizzazione per i prossimi tre anni con la Zeus Energy Group. I dettagli dell’accordo sono stati resi noti durante la conferenza stampa odierna dove sono intervenuti: Luigi Capasso direttore commerciale Gruppo Npc, Nicola Ferretti amministratore Zeus Energy Group, Giuseppe Cattani Presidente NPC e Roberto Donati consigliere comunale con delega allo sport.

L’accordo triennale è sicuramente un ottimo risultato anche se l’obiettivo, come sottolineato da Luigi Capasso, è molto più lungimirante: “ Speriamo di poter puntare alla collaborazione con la Zeus Energy Group non solo per tre anni. Il mio lavoro prosegue positivamente, infatti ci sono altre realtà interessate, ma per aiutarmi a promuovere al meglio la società è necessario dare l’immagine migliore di noi. I nuovi sponsor prima di decidere di fare una promozione, si informano sulla società richiedente tramite internet e se le prime notizie che vedono sono un campo squalificato o problemi interni, questo nuoce molto all’immagine della società. Per me è importante portare fuori da Rieti le tante cose positive che troppo spesso passano in secondo piano. Il mio invito è quello di avere una tifoseria compatta che sposi il progetto.”

L’accordo tra le due realtà, contiene una possibilità di recesso in caso non si realizzino le condizioni necessarie per proseguire l’accordo. Ovviamente il contratto rimane blindato per il primo anno, quindi per la prossima stagione non ci saranno sorprese.

Come spiegato dall’amministratore delegato Nicola Ferretti, l’obiettivo della Zeus Energy Group non è solo quello di appoggiare una realtà sportiva: “dopo il percorso breve ma intenso di questi mesi insieme sono ancora più convinto di quello che possiamo fare a Rieti. Siamo qui per lavorare e non per speculare o aspettare. Il nostro messaggio alla città è quello di dare energia per Rieti e per far decollare progetti positivi è necessario il massimo impegno, non solo da parte nostra. Vogliamo dare energia alla città ma anche creare lavoro, che è la cosa più importante. Vogliamo trasmettere il nostro entusiasmo e stiamo già lavorando per questo.”

La possibilità di iniziare la nuova stagione con un accordo di questo livello permette al Presidente Cattani di pensare con ottimismo alla prossima impresa sportiva: “questo progetto può diventare importante non solo dal punto di vista sportivo ma anche dal punto di vista di crescita di tutta la società reatina, dove tutti possono dare il loro apporto per una crescita costante del territorio. Zeus Energy Group è una società giovane ma con le idee chiare e che vale la pena ascoltare. Il progetto è molto amplio ed è iniziato con gli investimenti della NPC nel Campo a Contigliano e la Zeus sarà il nostro partner energetico. Sono il primo a scommettere su questa collaborazione e sono sicuro che le possibilità che verranno offerte sono competitive ed affidabili. Rieti per crescere e rinascere ha bisogno della collaborazione di tutti, partendo dal Progetto Rieti che chiamo cosi perché la mia ambizione è quella si trasformare questa Società Sportiva in Azienda Sportiva”

Il primo a rispondere all’appello del Presidente Cattani è stato Roberto Donati, consigliere comunale con delega allo sport: “l’amministrazione comunale crede molto nel Progetto Rieti perché ritiene che lo sport possa essere un veicolo non solo per il divertimento ma anche per trasmette un segnale positivo anche fuori dalla città. L’amministrazione vuole provvedere all’efficientamento energetico dei tanti impianti sportivi reatini e la collaborazione con la Zeus può essere proficua e conveniente. Già dalla prossima settimana, con dati alla mano, ci confronteremo per capire i margini della collaborazione .”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here