WEEK-END DI RIPOSO PER IL REAL RIETI CALCIO A 5

Real Rieti Calcio a 5

Dopo l’ottimo esordio con blitz esterno nella tana dei vicecampioni d’Italia della Ponzio Pescara, la squadra di mister Ceppi osserverà dai box lo svolgersi della seconda giornata, in quanto la partita con i tricolori della Marca è stata rinviata al 12 ottobre, inizio ore 21.00, per via degli impegni in Uefa Futsal dei trevigiani di mister Polido.

Contro i veneti sarà l’esordio assoluto nel nuovissimo Palamalfatti, la nuova casa del Real, che è ormai pronta ad accogliere il palcoscenico della serie A. Prima del recupero con la Marca però gli amaranto celesti saranno di scena a Città Sant’Angelo, contro gli altri pescaresi dell’Acqua & Sapone per la terza giornata in programma venerdì 7 ottobre.

Dunque altra settimana di rodaggio per la squadra reatina, Lara e Jardel hanno recuperato dagli acciacchi, gli ultimi arrivati Sandrinho e Antonelli si sono ormai integrati al meglio col resto del gruppo, mentre Dao non vede l’ora di tornare sul campo per provare a mantenere la leadership di capocannoniere del campionato, 3 reti, insieme al campione d’Italia Bertoni (Marca), al capocannoniere della scorsa stagione Fortino  (Luparense) e  a Borruto campione d’Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here