Virtus Roma vs Zeus Rieti, il 2 dicembre diretta su Radiomondo

Decima giornata di Serie A2 per la Zeus Energy Group Rieti che affronterà la Virtus Roma domenica 2 dicembre, ore 12 al PalaLottomatica.

Coach Rossi nella conferenza stampa pre-partita ha sottolineato la difficoltà della settimana di allenamento per via delle assenze ed i recuperi di alcuni giocatori. Toscano e Tomasini, non si sono allenati tutta la settimana e la Società spera di poter recuperare almeno uno dei due giocatori.

Per il coach Rossi, la sfida con la squadra romana sarà necessaria una prestazione impeccabile: ”Situazione complicata dal punto di vista della salute perché stiamo smaltendo tutte le problematiche fisiche e difficilmente riusciremo a risolverle tutte per la partita di domenica. Sara una partita difficile perché Roma ha ampiamente dimostrato di essere la migliore della classe non solo per il roster ma anche per come riesce ad esprimersi in campo. Una squadra che non va mai in difficoltà ed ancorata ai suoi principi di gioco con pochissimi passaggi a vuoto è difficile da battere ma non impossibile. Metterli in difficoltà sarà complicato ma anche stimolante per capire il nostro livello tecnico e mentale in un contesto di partita cosi difficile. In una partita come questa l’unica cosa da fare per vincere è quella essere perfetti. Questa è una squadra che non ti perdona nulla quindi un errore può punirti tanto”.

La Virtus è un avversario temibile e pericoloso per via di molte individualità, in particolare Sims: “Un loro punto di equilibrio è il post-basso di Sims, giocatore importante che ha dominato intere partite e se inizia ad avere punti facili la squadra parte avvantaggiata. Sarà comunque fondamentale controllare entrambi gli americani”.

Ricordiamo che la vendita dei biglietti presso il PalaSojourner terminerà nella giornata di domani, sabato 1 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00. I biglietti potranno essere acquistati anche presso il PalaLottomatica il giorno della partita e sul portale TicketOne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here