ULTIMA GARA CASALINGA PER LA LINKEM NPC RIETI

Cattani, Presidente della Linkem NPC Rieti
L’ultima sfida interna di questa prima stagione di DNB, la Linkem NPC Rieti la giocherà domani alle 18.00 al Palasojourner. A giungere in terra sabina sarà questa volta la Fondazione ANT Francavilla, per la quale la gara con i reatini rappresenta l’opportunità di restare agganciati al 6° posto della griglia play off. 
I reatini contano purtroppo ancora i feriti caduti sul campo di Agropoli, da dove Granato, Grillo e De Ambrosi sono usciti zoppicando. A causa degli infortuni, tutti recuperabili con terapie e riposo, questi giocatori non potranno prendere parte alla gara di domenica. 
Largo dunque ai giovani (tra i convocati Ciavarroni, Colantoni e Carosi) che avranno la possibilità di fare l’importante esperienza di una gara tosta. La partita arbitrata dai signori Leonardo Solfanelli e Luca Bellucci sarà per la Linkem l’occasione di salutare il pubblico reatino prima di affrontare l’ultimo appuntamento del calendario 2012/13 la prossima domenica a Pescara. La società ringrazia tutti i tifosi che hanno seguito quest’anno con passione le sorti della neopromossa reatina, sostenendo, suggerendo, incoraggiando e partecipando attivamente a tutte le iniziative promosse della NPC Rieti. 
“Il mio personale ringraziamento va a tutti coloro che ci sono stati vicini – afferma il presidente Giuseppe Cattani – voglio assicurare che già dal 28 aprile ci metteremo all’opera per costruire la squadra che affronterà il secondo anno di DNB. Faremo del nostro meglio per non deluderli ed allestire una formazione di buon livello, ma è chiaro che per riuscirvi dovremo fare i conti anche con il reperimento degli sponsor. Purtroppo la drammatica crisi economica che attanaglia tutti i settori dell’economia si ripercuote moltissimo sullo sport, creando grosse difficoltà a chi porta avanti progetti sportivi. Noi ci saremo anche il prossimo anno e il nostro impegno, su questo non c’è dubbio, sarà massimo”.