TENNIS, TANTI RAGAZZI AL MAESTRONE CUP

Maestrone Cup Tennis a Rieti

Si è svolto ieri al Centro Tennis Rieti presso lo Sporting Foresta la prima tappa della Maestrone Cup, circuito amatoriale di tennis in collaborazione con il Comitato Provinciale CSEN.

Sono stati circa 80 i ragazzi che si sono avvicendati sui campi di gioco provenienti dai circoli della provincia quali il Centro Tennis Rieti, il Tennis Club Rieti, il T.C. Mirtense ed il Kyalami Contigliano.
Da segnalare la presenza della categoria baby con alcuni mini tennisti di età compresa tra il 2006 ed il 2003.

"Questa è la prima delle quattro tappe che si svolgeranno sempre presso il nostro centro – dichiara il maestro Enrico Santantoni – per dar modo a tutti gli allievi delle scuole tennis di avvicinarsi gradualmente a quello che potrà essere in futuro un approccio più agonistico".

"Colgo l’occasione – ha aggiunto – per ringraziare Stefano e David Iacoboni, Alessio Adriani e Panico Lucy che con il loro aiuto hanno fatto in modo che in questa tappa tutto si sia svolto regolarmente ed ai genitori che oltre ad accompagnare i propri figli hanno in alcuni casi hanno aspettato pazientemente il turno di gioco".

Presente alla manifestazione il presidente provinciale Csen Armando Cavallari ed il delegato della Federazione Italiana Tennis di Rieti Roberto Ciancarelli. La prossima tappa è fissata per il prossimo 19 dicembre.