Al termine del match vinto contro il Montespaccato, il tecnico della SSA Rieti Vincenzino Angelone dichiara: “Oggi abbiamo incontrato una buona squadra, una delle favorite secondo gli addetti ai lavori. Giocano un buon calcio, nella seconda parte del primo tempo ci hanno anche messo in difficoltà. Noi siamo andati in vantaggio con due bei gol, poi abbiamo abbassato il baricentro e li abbiamo sofferti, loro ne hanno approfittato per fare il 2-1.
Nel secondo tempo abbiamo dato una pressione più alta e dopo il terzo gol abbiamo controllato meglio la partita. Avremmo potuto anche fare il quarto gol se fossimo stati più lucidi in qualche ripartenza”. Così Lion Giovannini: “Abbiamo fatto una grande prestazione, dando continuità ai risultati e al lavoro che stiamo facendo in questi giorni.
Personalmente credo di aver fatto una gran partita, merito anche dei miei compagni, che fanno di tutto per mettermi nelle migliori condizioni ogni domenica. Io da parte mia cerco di dare il massimo. Ora non guardiamo la classifica, pensiamo alla prossima partita: non ci fermiamo”.