Sport Center del reatino Giuliano Proni interessata all'acquisto quote Alitalia

In seguito alla dimostrazione di interesse della Sport Center Spa alle quote di Alitalia, alcuni azionisti hanno manifestato la loro volontà ad avviare le trattative per la cessione. I soci a cui la Sport Center Spa si è rivolta sono riconducibili agli azionisti che non hanno sottoscritto il prestito obbligazionario convertibile nell’aumento del capitale sociale recentemente realizzato.
Ai soggetti interessati la Sport Center Spa ha confermato la propria intenzione di rilevare le quote di partecipazione azionaria da loro possedute, ad un prezzo che tenga in considerazione l’impegno finanziario profuso per il progetto di rilancio dell’Alitalia, partito nel 2009. Nei prossimi giorni la Sport Center Spa e gli azionisti interessati avvieranno un tavolo di trattativa, sotto la supervisione di primaria società di revisione.
“Dopo la nostra proposta di acquisto di azioni Alitalia, indirizzata ai soci della compagnia di bandiera – dichiara Giuliano Proni, Amministratore Delegato della Sport Center Spa – abbiamo già ricevuto alcune importanti manifestazioni di interesse. Sono fiducioso che le trattative potranno concludersi nel più breve tempo possibile”.

1 commento

  1. Questa foto andrebbe proprio commentata visto quanto è andato in onda qualche tempo fa su striscia la notizia!! Tutte palle!!! Non ha pagato i dipendenti, non ha mandato soldi alla suora (anzi al bambino) figuriamoci se questo Proni ha comprato azioni Alitalia. Ma la guardia di finanza non controlla certe scemate?? A giudicare dalle facce non mi pare uno scherzo di ragazzini. Questi sono 3 adulti consenzienti nel raccondare fandonie. Povera Italia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here