SEI TU IL REPORTER – “La pista ciclabile in via M. C. Dentato è una discarica. È pieno di incivili, ma il Comune intervenga”

Veronica scrive a Rietinvetrina per una segnalazione alla nostra rubrica SEI TU IL REPORTER:

“Pista ciclabile su via M.C. Dentato (le foto sono state scattate in prossimità di Quattro Strade). Ora, è ovvio che gli incivili sono gli umani. Più che incivili li definirei cretini, per comprendere il significato del termine ‘incivile’ si dovrebbe essere consapevoli del significato di ‘civile’! Sull pista c’è tanta immondizia: carta, lattine, plastica, vetri…tanto che la cacca del cane (che mi ostino a raccogliere), sarebbe il rifiuto più naturale e organico insieme alle foglie che, a dare un’occhiata veloce, sembrano essere stratificate da almeno un paio di stagioni. La segnalazione è per sensibilizzare l’Amministrazione ad assolvere al dovere di mantenere il decoro e l’igiene anche dove transitano cittadini cretini. Le foto non rendono giustizia. In caso fosse possibile, anche un’occhiata all’altro lato della strada! Grazie” – conude la lettrice di Rietinvetrina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).