SEI TU IL REPORTER – Alla scuola dell’infanzia di Piazza Tevere caldaia non funzionante e temperatura gelida

Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER ci scrive una lettrice per segnalare una problematica legata alla caldaia della Scuola dell’Infanzia di Piazza Tevere:

“Vi scrivo perchè sono letteralmente imbufalita per la situazione che ho trovato questa mattina alla scuola dell’Infanzia di Piazza Tevere. Per motivi a me sconosciuti la caldaia ha nuovamente smesso di funzionare, è l’ennesimo episodio nel disinteresse del Comune, e i bambini e le insegnanti si trovano nelle classi con una temperatura che si aggira intorno ai 9 gradi.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Dopo aver avvertito anche le massime autorità comunali la situazione è rimasta invariata, scuola aperta nel disinteresse totale delle istituzioni. Chissà se qualcuno nel palazzo del comune manderebbe figli o nipoti per 8 ore in una classe dove il respiro diventa nebbia per il freddo che li attanaglia” – conclude la nostra lettrice.

RIETINVETRINA E’ DISPONIBILE A PUBBLICARE QUALSIASI REPLICA DA PARTE DELL’AMINISTRAZIONE DI RIETI O DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA