Sci Club Montepiano Reatino al Criterium Interappennico Sci di Fondo

Buoni i risultati conseguiti dall’Asd Montepiano Reatino alla due giorni in Tecnica Classica svoltasi a Monte Livata – Subiaco sabato 22 e domenica 23 febbraio scorsi e valevole per il Criterium Interappennico di Sci Nordico.
Nonostante grandi difficoltà in primis la stagione odierna caratterizzata da condizioni meterologiche impazzite e ostiche per allenamenti costanti e proficui, grazie ai grandi sacrifici delle famiglie e all’impegno dei ragazzi chiamati a coniugare impegni scolastici con quelli sportivi, nonchè ad affrontare spesso tutte le criticità derivanti dalla logistica; grazie all’impegno di tutto il consiglio direttivo, ai maestri Alessandro e Matteo e all’operosità del gestore della battitura piste, siamo riusciti a rappresentare la Provincia di Rieti in una competizione nazionale FISI, la più importante dell’appennino Centro-meridionale che ha visto partecipare atleti persino della Sicilia.
Assente l’allieva Valentina Federici fermata da una brutta influenza, di particolare rilievo è stata la prova dell’allieva Maria Chiaretti che è riuscita nella seconda manche a recuperare posizioni e punti preziosi.
Intanto in attesa del prossimo appuntamento domenica prossima sempre a Subiaco per i Campionati Regionali dove si cimenteranno tutti gli atleti, lo sci club comunica che è partito domenica scorsa e durerà per 5 domeniche il corso per i bambini principianti 6-9 anni presso i 3 Faggi del Terminillo . Per informazioni www.montepianoreatino.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here