RITEL, IL SINDACO EMILI ALLA PRESENTAZIONE DEL PIANO INDUSTRIALE

Giuseppe Emili, sindaco di Rieti

“Oggi alle 16, presso la presidenza del Consiglio dei ministri, parteciperò a un incontro, promosso dal senatore Angelo Cicolani, con i rappresentanti del ministero dello Sviluppo economico e i nuovi soggetti interessati ad assumere la responsabilità di guida della Ritel. In questa sede sarà presentato anche il Piano industriale.

Alla riunione prenderà parte anche il presidente della Provincia, Fabio Melilli, a conferma della coralità di vedute e d’intenti da parte di tutte le istituzioni reatine, unitariamente protese nel tentativo di salvaguardare non solo la Ritel, ma l’intero sistema occupazionale del nostro territorio.

La presentazione del Piano industriale rappresenta la prima tappa del cronoprogramma recentemente annunciato dal senatore Cicolani e che viene rispettato con l’obiettivo di arrivare, a breve, all’ingresso di nuovi soci in Ritel. Un ulteriore incontro, per presentare formalmente alle parti sociali il Piano industriale, si terrà la prossima settimana al ministero dello Sviluppo economico”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here