RINVENUTO IL CORPO DEL 66ENNE SCOMPARSO A FORANO

Carabinieri e sommozzatori

Presso il comando dei carabinieri, i familiari denunciavano la scomparsa di  S.R.L., di Forano del 1946, vedovo, pensionato, facendo presente che lo avevano inutilmente  contattato più volte sul proprio telefono cellulare senza mai ricevere risposta.

Le indagini dei carabinieri appuravano che la persona scomparsa soffriva di depressione. Si appurava altresì che lo stesso si era allontanato a bordo della propria autovettura Fiat Panda, portando con se la sola patente di guida.

Nel corso delle ricerche, in località San Iorio, agro del comune di Forano, nei pressi del fiume Tevere, l’auto veniva rinvenuta, regolarmente chiusa a chiave.

Le immediate ricerche attivate sul posto a cura dei carabinieri e dei  vigili del fuoco di Rieti, davano esito negativo. Le ricerche riprendevano nei giorni successivi con l’ausilio di mezzi acquatici, personale cinofilo e sommozzatori.

Oggi, alle ore 10,20, a Forano, località San Iorio, sulla sponda del fiume Tevere, riaffiorava il cadavere della persona scomparsa. L’autorità giudiziaria ha disposto il trasporto della salma presso l’obitorio dell’ospedale De Lellis di Rieti per gli accertamenti necroscopici.