Rieti, atti persecutori e violenza sessuale: arrestati due uomini

Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Rieti hanno arrestato il cittadino straniero T.H., del 1959, resosi responsabile di una violenza sessuale, commessa in un comune della Sabina nel 2008. L’uomo, dopo la sentenza della Corte d’Appello di Roma, era destinatario di un’ordinanza di pena detentiva in carcere disposta nei suoi confronti per la violenza commessa.

Gli Agenti della Polizia di Stato lo hanno quindi rintracciato e arrestato, conducendolo presso la Casa Circondariale di Roma – Rebibbia dove sconterà la pena comminata di 5 anni e 4 mesi di reclusione.

Inoltre, gli Agenti della Questura di Rieti hanno arrestato il pregiudicato N.M., del 1975, ricercato per espiare una pena residua di 2 mesi e 20 giorni comminata dal Tribunale di Rieti per aver commesso negli anni 2013/2014 atti persecutori nei confronti della propria compagna convivente.

L’uomo è stato immediatamente rintracciato, arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Vasto (CH) dove sconterà la pena comminata.