REAL RIETI, STASERA LA PRIMA IN CASA, NEL NUOVISSIMO PALAMALFATTI

Real Rieti Calcio a 5

Questa sera, mercoledi 12 Ottobre, con fischio d’inizio alle 21, il Real Rieti potrà finalmente esordire nel rinnovatissimo  Palamalfatti contro i campioni italiani della Marca Futsal per il recupero della seconda giornata di campionato. Dopo mesi di duro lavoro la ristrutturazione dell’impianto di proprietà della Provincia di Rieti è terminata ed ora il bellissimo Palamalfatti è pronto a diventare la casa del Real Rieti nel massimo campionato della serie A.

Un sogno diventato realtà dopo le quattro promozioni consecutive del club del presidente Roberto Pietropaoli. Real Rieti – Marca di mercoledì sera sarà un pò come “Davide contro Golia”. La matricola contro i campioni d’Italia, una delle società più importanti nel panorama del futsal europeo.

Una sfida che si preannuncia difficilissima per gli amaranocelesti, ma al tempo stesso affascinante. Per il Real Rieti sarà un onore inaugurare il PalaMalfatti contro la squadra che ha lo scudetto in petto, che punta anche ad affermarsi in Europa e che annovera tra le proprie fila campioni del calibro di Feller, Foglia, Bertoni solo per citarne alcuni.

Gli ospiti arrivano a Rieti a punteggio pieno, il Real è reduce dalla sconfitta con l’Acqua&Sapone ed in più dovrà fare a meno di Sandrinho, squalificato per una giornata. A dirigere l’incontro saranno i signori Nicola Gisondi (Molfetta), Alessio Anzuini (L’Aquila)  e Massimiliano Zappacosta (Chieti) mentre  Gaudenzio Raffaelli (Terni) sarà il Crono.

Un appuntamento storico per la città di Rieti che ha la possibilità di dare realmente il suo contributo e il suo calore venendo a sostenere capitan Vendrame e compagni al PalaMalfatti (via Padronetti zona piscina campoloniano).

La Società comunica che le prevendita per le due tribune si chiude, domani 12 ottobre alle ore 12.00, presso il City Bar (tribuna Celeste) di via Liberato Di Benedetto e all’Edicola di Piazza Vittorio Emanuele II (tribuna Amaranto). La biglietteria sarà attiva dalle ore 20.00 presso il Palamalfatti.

Diretta dell’incontro su Radiomondo 99.9  Radiocronaca di Andrea Milano, commento tecnico di Alberto Lenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here