REAL RIETI, SABATO BIG MATCH CONTRO LA CAPOLISTA TERNI

Real Rieti

Cresce l’attesa in casa Real Rieti per il big match di sabato pomeriggio alle 15 al PalaSojourner (ingresso gratuito) contro la capolista Terni, avanti in classifica di un solo punto.

La società reatina vive la vigilia del big-match con immenso rispetto nei confronti degli avversari ma anche con la voglia di giocarlo e provare a vincere. Una partita che carica le due squadre di grandissime motivazioni.

 

I reatini arrivano alla sfida con una serie lunghissima di risultati positivi (nove vittorie e due pareggi), l’unica sconfitta stagionale infatti risale proprio alla gara di andata con gli umbri, persa 3-1.

 

<E’ dalla sconfitta patita nel girone di andata che aspettiamo questa partita – le parole del presidente reatino Roberto Pietropaoli –, la squadra ha completamente un altro volto rispetto a quel giorno e soprattutto una animo nuovo. Ho molta fiducia sia nei confronti dei ragazzi che del mister De Simoni, lui sta facendo davvero un lavoro eccezionale qui a Rieti. E’ chiara l’importanza di questa partita per noi e spero davvero che tanti tifosi saranno sugli spalti del PalaSojourner a darci una mano.

 

La capolista Terni sta facendo davvero un grande campionato, gioca molto bene, è una formazione ben organizzata e servirà una gara perfetta da parte nostra per portare a casa il nostro obiettivo che è la vittoria per superarli in classifica>.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here