REAL RIETI PRONTO PER IL RISCATTO AL PALAMALFATTI CONTRO ASTI

Arieti rugby Rieti

Dopo lo sfortunato esordio casalingo contro i campioni d’Italia della Marca, i ragazzi di mister Ceppi cercano il primo sorriso interno contro l’ambizioso Asti di Lima e Patias.

L’appuntamento è per sabato 15 Ottobre alle 18.00 al Palamalfatti. I piemontesi, rivelazione della passata stagione, si sono rinforzati proprio con gli ingaggi del tricolore Patias e dell’ex Luparense Pellegrini, per dar fastidio alle grandi e competere per lo scudetto.

Il Real, dopo le due buone prove con Acqua&Sapone e Marca, che però non hanno portato punti, deve assolutamente muovere la classifica. Mister Ceppi dovrà rinunciare a Dao, squalificato, ma potrà contare sul ritorno di Sandrinho, al rientro dopo il turno di stop deciso dal giudice sportivo.

A dirigere la gara saranno i signori Luigi Limone (Avellino), Mario Donati (Foligno) Crono: Francesco Peroni (Città di Castello). “Nonostante la sconfitta abbiamo giocato molto contro i campioni d’Italia. Siamo pronti a giocarcela davanti al nostro meraviglioso pubblico contro l’Asti e portare la prima vittoria nella nostra nuova casa. Ci mancherà Dao ma tornerà Sandrinho, ma non possiamo permetterci ogni gara di regalare un uomo importante agli avversari”- commenta il presidente Roberto Pietropaoli

Nel rinnovato Palamalfatti il Real chiama i suoi tifosi a raccolta, dopo il tutto esaurito di mercoledì contro la Marca. I biglietti sono disponibili da oggi presso il Palamalfatti (9-13, e 15,30-19) e domani fino al fischio d’inizio in programma alle 18.
Ingresso uomo 8 euro; donna 6 euro; young 13-18 anni 5 euro – yung 4-12 anni 3 euro.

Diretta radiofonica su Radiomondo fm 99.9 mhz, in streaming audio nel sito www.radiomondo.fm su iPhone, iPod Touch e iPad

Giovanili – Oggi comincia a Civitavecchia l’avventura della Juniores allenata da mister Luca Massimiani, mentre l’Under 21 di mister Igor Bosio sarà ospite della Simald calcio a 5 di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here