PREMIAZIONE 1° CONCORSO FOTOGRAFICO “RIETI CREATIVA – EVENTI D’ESTATE”

Macchina fotografica

È in programma sabato prossimo, 14 settembre, alle ore 18, in piazza San Rufo a Rieti, la premiazione della prima edizione di “Rieti Creativa – Eventi d’Estate”, concorso fotografico ideato e organizzato da Vertigo Art Café col riconoscimento della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF) e in collaborazione col circolo fotografico reatino “F. Porfiri”.

Riunitasi nei giorni scorsi, la giuria ha decretato vincitore assoluto Roberto Cocco con la foto “Bolle di sapone ai Pozzi nella notte delle stelle”; al secondo posto si è classificato Massimo Rinaldi con la foto “Ric”, al terzo posto Pierluigi Renzi con la foto dal titolo “Panorama d’artista”. Un premio speciale per l’ “attimo” è stato invece assegnato a Virginio Fiori per la foto “Cuore piccante”.

La premiazione sarà presieduta dai membri del comitato organizzatore e della giuria – fra cui Jean Luc Hanel, titolare del Vertigo Art Café e ideatore dell’iniziativa, e Filippo Maria Gianfelice, fotografo professionista e delegato provinciale FIAF – che consegneranno ai vincitori una targa e il diploma col rispettivo piazzamento, e a tutti i partecipanti l’attestato di partecipazione.

Contestualmente all’evento, presso i locali dell’Art Café (via Garibaldi 276), sarà inaugurata la mostra realizzata con tutte le fotografie ammesse al concorso e con gli scatti realizzati da alcuni membri del comitato organizzatore in occasione della rassegna artistico-culturale promossa e organizzata, questa estate, dal Vertigo Art Café.