PLAY OFF, REAL RIETI UNDER 21 AI TRENTADUESIMI DI FINALE

Calcio a 5

Il Real Rieti supera meritatamente la Maran Spoleto per 5-2 nella gara di ritorno del turno preliminare dei play off centrando così la preziosa qualificazione ai trentaduesimi di finale. Forti della vittoria ottenuta all’andata per 5-4 a</metricconverter /> Spoleto i reatini hanno interpretato al meglio la partita del PalaMalfatti contenendo nel primo tempo le offensive ospiti intenti nel ribaltare il parziale dell’andata.

Ai due vantaggi umbri hanno risposto prima Tessaro e poi Bim per il 2-2 del primo tempo, con il capitano reatino Luca Nebbiai bravo a neutralizzare due tiri liberi ospiti. Nella ripresa i ragazzi di mister Piero Benedetti hanno sfruttato il maggior tasso tecnico e la doppietta di Emerson ha praticamente chiuso il discorso qualificazione.

Sul finale di gara, con gli umbri a tentare il tutto per tutto col portiere di movimento, è arrivata la quinta rete del Real con Bim, autore di un’altra doppietta. Centrata la qualificazione i reatini torneranno in campo giovedì 8 aprile  e domenica 11 per le gare dei trentaduesimi di finale.

 

Real Rieti: Nebbiai, Gobatto, Esposito, Bim,  Emerson, Tessaro, Renzi, Urbani, Mattei, Galasso. All. Piero Benedetti.

Reti: Tessaro, Bim 2, Emerson 2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here