Passeggiate Arcobaleno, alla scoperta delle bellezze naturalistiche del Reatino

Arcigay Rieti, in collaborazione con le associazioni Krisalidea, Lazio Pride e Rete Studenti Medi Rieti, ha organizzato l’evento ‘Passeggiate Arcobaleno, alla scoperta delle bellezze naturalistiche del Reatino.

Per i tesserati e le tesserate di Arcigay (chi non lo è potrà farlo prima di ogni evento al costo di €10, con validità annuale) sono previste cinque giornate nel segno dell’inclusione, del divertimento e appunto della natura: visite guidate, trekking, rafting, passeggiate a cavallo e percorsi nel parco avventura. Si inizia il primo maggio con la visita del Borgo di Monte Antuni a Castel di Tora, partenza alle ore 10, evento patrocinato dalla Riserva dei Monti Navegna e Cervia e dal comune di Castel di Tora.

Il secondo appuntamento è previsto per il 28 maggio sul Monte Terminillo (patrocinio del CAI Sezione di Rieti), mentre il 18 giugno sarà la volta del rafting sul fiume Velino con Avventuristicando; il 23 luglio visiteremo Rascino con passeggiate a cavallo, in collaborazione con Ringo Family e infine, il 27 agosto si potranno sperimentare i molti percorsi nel parco di Avventuristicando.

Per ogni singolo evento si potranno avere i dettagli contattando l’associazione Arcigay sui social, oppure scrivendo a rieti@arcigay.it o telefonando al 329 0715968. Vi aspettiamo numerose/i per sventolare insieme la bandiera arcobaleno.