Nota NPC Rieti: “Trovato il parquet del PalaSojourner sporco. Non ci siamo potuti allenare. L’Ente proprietario provveda alla pulizia per il match con Sant’Antimo”

Di seguito una nota della NPC Sporthub Rieti:

“La NPC Sporthub Rieti rende noto che questa mattina (13 settembre 2023) non è stato possibile svolgere presso il PalaSojourner le normali attività di allenamento in preparazione della partita di Supercoppa con ingresso gratuito prevista per questa sera alle ore 20:30, in quanto gli spogliatoi, e soprattutto la superficie del campo di gioco, non erano puliti, mettendo a rischio l’incolumità dei nostri atleti.

Considerato che, contestando sempre la non applicazione della scontistica da sempre applicata alle società utilizzatrici della struttura, abbiamo immediatamente provveduto al pagamento della tariffa imposta, chiedendo formalmente all’Ente proprietario che, con la stessa solerzia, si provveda alla pulizia dell’impianto per renderlo idoneo alla disputa della partita di questa sera e per le future attività agonistiche, riservandoci la possibilità di richiedere il rimborso di quanto pagato anticipatamente e per eventuali danni che abbiano a maturarsi in seguito a tale negligenza”.