Maurizio Simonetti eletto Presidente Federazione Motociclistica Italiana Regionale

Sabato 24 Ottobre è stato eletto Presidente della Federazione Motociclistica Italiana Regionale Maurizio Simonetti candidato di fiducia del gruppo che per la prima volta vede un reatino occupare una carica così prestigiosa.
Questa la sintesi di una intensa giornata nella quale tutti i Moto Club della regione hanno scelto di dare fiducia al dirigente sportivo già Delegato Provinciale e Coordinatore Nazionale dei Direttori di Gara, che ha traghettato, in veste di Commissario Straordinario nominato dalla Federazione Nazionale, il Comitato Lazio rafforzando e consolidando il livello delle manifestazioni e l’attività sportiva sul territorio.
Il neoeletto presidente ha rivolto un sentito ringraziamento ai Delegati delle Province ed ai Presidenti dei Moto Club, esprimendo l’augurio che l’impegno profuso per la formazione dei quadri dirigenti e per la crescita dei gruppi sportivi venga incentivato con la collaborazione di tutta la classe dirigente sportiva.
Il Comitato FMI Lazio sovraintende a tutte le attività motociclistiche regionali per le singole specialità e coordina l’attuazione delle linee guida federali per la crescita dei gruppi sportivi e delle manifestazioni e trofei regionali e provinciali. Opera in piena sinergia con i vertici della Federazione Motociclistica Italiana e il Coni Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here