La scuola media Ricci conquista il podio nelle finali provinciali di atletica studentesca

Ottimi i piazzamenti dei ragazzi guidati dalle insegnati Cinzia Ballarin e Stefania Ventre. Primo posto per i Cadetti che salgono sul gradino più alto del podio sia come individualisti nelle 7 sette specialità e “volano” anche nella staffetta 4 x 100, raggiungendo la vittoria e classificandosi per le gare regionali, che si terranno il prossimo 16 maggio a Roma.

Brillano anche le cadette, terze sul podio con solo un punto di differenza dalle seconde, ed un bellissimo secondo posto nella staffetta. Ecco i nomi dei protagonisti delle gare che hanno tenuto alti i colori della scuola per la soddisfazione della dirigente Paola Testa.

I cadetti: Mattia Furlani che si distingue nel salto in alto, Luca Massimi 2° negli ostacoli, Thomas De Angelis 2° nel vortex, Eduardo Baez Perdomo 3° nel vortex, Matteo Carconi 3°nella velocità, Dario Sanfilippo 4° nel lungo, Edoardo Spadoni nei 1000 metri, Valerio Franceschini nel peso. 3° posto nel salto in alto anche per Matteo Del Rio.

Le cadette (nella foto): Vittoria Iurlo, campionessa provinciale di salto in alto, Elena Falcone Francesca Ciferri e Giulia Festuccia, hanno corso la staffetta, Festuccia ha ottenuto un ottimo secondo posto anche negli ostacoli. 3°posto nel salto in alto per Elisa Rinaldi. Infine la certezza Benedetta Zanotti, campionessa provinciale nei 1000 metri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here