La Polisportiva Ardita festeggia il Natale 2020 con un video-Saggio

Per il Natale 202O la Polisportiva Ardita, nonostante il difficile momento che stiamo attraversando, non ha mai sospeso gli allenamenti, ha deciso di realizzare un video saggio.

“Per noi è un’esperienza nuova – spiega Marta Valeri direttore tecnico del club – ma pensiamo che gli atleti e lo sport in generale abbia bisogno di stimoli sempre e anche in questo momento storico”.

Lo spettacolo sarà registrato e proiettato nel periodo natalizio nello spazio della sala consiliare del comune di Rieti.

“È un grande piacere partecipare anche quest’anno al Saggio di fine anno della grande famiglia Ardita – commenta il Delegato allo sport per il Comune di Rieti Roberto Donati – soprattutto visto il difficile momento che ci costringe a mantenere una distanza di sicurezza tra le persone, quando invece lo sport è soprattutto aggregazione. Metteremo a disposizione il nostro PalaCordoni per la registrazione e la nostra bellissima Sala Consiliare per la proiezione del Saggio, sperando che il prima possibile si possa assistere di nuovo di persona al Classico Saggio di fine anno. Auguri Ardita!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here