LA PALLAVOLO CITTADUCALE IN CERCA DI RISCATTO CONTRO LA NUOVA OMA VALDIMAGRA

Cucchiarini, Pallavolo Cittaducale

Nella 2^ giornata di campionato la Pallavolo Cittaducale chiede strada alle liguri della Nuova Oma Valdimagra (SP) per un pronto riscatto.
Una partita che vale molto per entrambe le squadre sconfitte alla prima giornata.

Infatti l’importanza della posta in gioco è già notevole, le squadre si affronteranno a viso aperto per scoprire e definire i reali valori tecnici per la disputa di questo campionato, un vero esame di maturità in cui si metteranno a nudo i punti di forza e di debolezza.

La partita di sabato potrebbe sembrare un impegno abbordabile ma non lo è affatto perché la Pallavolo Valdimagra venderà cara la pelle, obbligata a levare il massimo dei punti possibili.
Due squadre che non si sono mai affrontate, che non si conoscono e pertanto servirà una tattica perfetta per prevalere sull’avversaria. Valdimagra nella scorsa stagione ha dato vita ad un bellissimo campionato di serie B1 nel girone B sfociato nella salvezza conquistata all’ultima giornata.
Nella rosa attuale ha inserito 3 promettenti atlete del settore giovanile presentandosi come una delle squadre più giovani a livello nazionale con una media che supera di pochissimo i 20 anni.

Il Presidente Matteucci è ottimista: “sabato contro Valdimagra le ragazze angioine devono tenere alto l’entusiasmo, la concentrazione e portare a casa assolutamente la vittoria per far sorridere la nostra posizione in classifica”.