LA PALLAVOLO CITTADUCALE IN CAMPO CON LE UOVA DI PASQUA DELL'ALCLI

Pallavolo Cittaducale Alcli

La Pallavolo Cittaducale, impegnata nella fase piùdelicata del Campionato di b1,  sceglie di vivere l’imminente Pasqua nel segno della solidarietà.

La società ha voluto dare un segno tangibile e concreto a favore del territorio, acquistando le Uova della Speranza dell’ALCLI, il cui ricavato sarà finalizzato alla costruzione della Casa di accoglienza per i malati oncologici.

“Lo sport può diventare un veicolo privilegiato di solidarietà – ha dichiarato il vice Presidente della Pallavolo Cittaducale, Enrico Paroncilli – Riteniamo importante contribuire ad un progetto cosìimportante per i malati del nostro territorio. Colgo l’occasione di rivolgere a nome della società i più sinceri auguri di Buona Pasqua agli amanti dello sport e a tutte le persone in difficoltà”.

Il presidente dell’ALCLI, Santina Proietti ha ringraziato la società per la sensibilità dimostrata e ha ribadito: “La Pasqua, anche attraverso, dei piccoli gesti, può diventare una straordinaria occasione per uscire da noi stessi, e accorgerci che accanto a noi, ci sono essere umani che a volte chiedono solo un nostro sorriso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here