Prosegue con grande successo la rappresentazione dello spettacolo portato in scena dal Teatro Potlach, che ha già suscitato profonde emozioni nelle spettatrici e negli spettatori. La produzione, che racconta il trauma della costruzione della diga e l’inondazione della valle, si distingue per la sua autenticità e intensità emotiva.
Lo spettacolo è stato sceneggiato a partire dalle interviste agli abitanti dei comuni rivieraschi e alle persone titolari delle aziende coinvolte nella Rete di Imprese Lago del Salto. Questa rete ha l’obiettivo di promuovere il turismo in uno dei territori più belli e incontaminati della provincia, attraverso una serie di iniziative in continua realizzazione. L’ultima di queste è stata l’illuminazione delle otto piazzole che circondano il lago con lampioni alimentati a energia solare.
Prossimi Appuntamenti
Sabato 10 agosto alle ore 18 a Varco Sabino
Domenica 11 agosto alle ore 18 a Fiumata di Petrella Salto
Lunedì 12 agosto alle ore 18 a Marcetelli
Il ciclo di rappresentazioni si concluderà con l’ultimo spettacolo in calendario per il 7 settembre. Il progetto “Rete di Imprese Lago del Salto” è stato ideato e formulato dalla CNA di Rieti, gestito dalla sua società di servizi, Punto Impresa srl, e finanziato dalla Regione Lazio.