Il 9 novembre riunione della Giuria Premio "Manlio Scopigno" 2016

L’Asd “Scopigno Cup”, organizzatrice dell’omonimo torneo internazionale di calcio giovanile, comunica che nella mattinata di mercoledì 9 novembre a Rieti si riunirà la giuria del Premio “Manlio Scopigno” per l’assegnazione di tutti i riconoscimenti relativi alla stagione 2015-2016.
Da quest’anno infatti, la manifestazione reatina ha ulteriormente arricchito le proprie collaborazioni affiancando alle più prestigiose firme del panorama giornalistico sportivo alcuni ex calciatori di fama internazionale come Felice Pulici, Stefano Agresti e Simone Perrotta. Oltre al Presidente della “Scopigno Cup” Fabrizio Formichetti, ai Sindaci di Rieti e di Amatrice Simone Petrangeli e Sergio Pirozzi e al direttore della Sabina Universitas Daniele Mitolo, la giuria verrà completata da giornalisti del calibro di Gianni Mura (La Repubblica), Roberto Beccantini (La Gazzetta dello Sport), Xavier Jacobelli (Corriere dello Sport), Pierluigi Pardo (Mediaset) e Alfredo Pedullà (Sportitalia), solo per citare alcune delle illustri firme che il prossimo 9 novembre si riuniranno a Rieti.
Al termine della riunione, si terrà la conferenza stampa con tutti i membri della giuria per annunciare alla stampa e ai semplici appassionati tutti i nominativi dei vincitori degli ambiti premi e le loro relative motivazioni. C’è grande attesa quindi soprattutto per scoprire chi succederà al tecnico del Napoli Maurizio Sarri nell’albo d’oro del Premio “Manlio Scopigno 2015” come migliore allenatore della serie A e al tecnico del Carpi Roberto Castori come miglior allenatore della serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here