Il 14 maggio “Torneo della Giustizia Rieti 2019” in ricordo di Stefano Colasanti

Entra nel vivo l’edizione numero 6 del “Torneo giustizia Rieti 2019” presso l’impianto sportivo “Marco Gudini” di via Fratelli Cervi.

In occasione del match Vigili del fuoco – Polizia di Stato, in programma martedì 14 alle ore 16.30, sarà la volta di una particolare giornata sotto il segno del ricordo in memoria del compianto Vigile del Fuoco Coordinatore, Stefano Colasanti. Per l’occasione la rappresentativa VVF scenderà in campo con una maglia bianca con la scritta “Ciao Stefano” salutando così idealmente il collega scomparso prima del fischio d’inizio della gara, per l’occasione della partita inaugurale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Saranno presenti le massime autorità cittadine insieme ai familiari di Stefano Colasanti e alla figlia Benedetta. Un momento di raccoglimento per ricordare ancora una volta l’eroico tributo del Vigile Colasanti.

Per tutta la durata del torneo, come ogni anno, saranno in vendita dei biglietti della lotteria l’intero ricavato sarà devoluto all’Associazione Onlus Alcli “Giorgio e Silvia” nell’ambito del progetto “Alessandra”.

Grande successo, in termini di presenze e gradimento, ha riscosso l’iniziativa “La Città della Giustizia” che il 9 maggio scorso ha visto stands e allestimenti realizzati dalle forze dell’ordine. Tra sport e solidarietà nove le compagini in lizza: Carabinieri, Tribunale di Rieti, Guardia di Finanza, Ordine dei Commercialisti di Rieti, Carabinieri Forestali, Muppet, Vigili del fuoco, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria.

Il Torneo ideato e organizzato da Fabio Cruciani e Massimo Rinaldi terminerà mercoledì 12 giugno con la finale seguirà la premiazione e l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria in programma il tutto dalle ore 19.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here