25.6 C
Rieti
lunedì 15 Settembre 2025
HomeAttualitàIl 12 aprile nel Chiostro di Sant’Agostino il workshop "Branding Territoriale

Il 12 aprile nel Chiostro di Sant’Agostino il workshop “Branding Territoriale

Identità, immagine, cultura e comunicazione a partire dalla comprensione delle basi con specifici fruttuosi esempi fino ad arrivare a laboratori esperenziali su brand identity per un evento con base visual (palette, colori, font, logo); base copy (payoff/USP, descrizione, motto) e su brand identity applicata con locandine, manifesti e content strategy per i canali digitali.
L’iniziativa gratuita è organizzata da Marco Rosati e Lorenzo Rinaldi di LINEA architettura-paesaggio ed è a cura di Jessica Sagratella e Tiziano Grossi. A fine attività verrà consegnato l’attestato di partecipazione.  Per partecipare è obbligatorio compilare, entro venerdì 11 aprile, il form al link: www.progettolinea.it/brandingworkshop/
Per maggiori info: info@progettolinea.it
Close Popup

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online e per attivare tutte le funzionalità del sito. Cliccando su "Accetto" aderisci alla nostra politica sui cookie.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Abilita o disabilita i cookie del sito dal pannello sottostante. Alcuni cookie non possono essere disabilitati perchè necessari al funzionamento del sito stesso.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Cookie tecnici
Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Rifiuta tutti i Servizi
Save
Accetta tutti i Servizi
Open Privacy settings