Ginnastica ritmica, medaglia d’oro per Agnese Passi dell’ASD Gymart

Fine settimana intenso per la società di ginnastica ritmica “ASD Gymart”, impegnata nel campionato individuale LD e LE, categorie più alte del settore Silver della Federazione di Ginnastica d’Italia.

La prima ginnasta a scendere in campo gara è stata Ludovica Bianchetti, la quale, nonostante si sia scontrata con ginnaste di altissimo livello, è riuscita a ottenere un settimo posto in classifica. Testato il livello, si torna a casa a testa alta, sapendo di avere tutte le carte in regola per competere in alti livelli come questo.

Nella giornata di domenica schierate rispettivamente Sara Panzironi e Italiani Maria Rachele, ottenendo un buon secondo posto dalla nostra Sara, sfiorando il gradino più alto del podio a causa di un errore con il cerchio. Proseguendo, Maria Rachele ottiene un ottimo 12.750 nel corpo libero, secondo punteggio di gara, che però a causa di numerosi errori nel cerchio e nastro scende al 5 posto in classifica.

Agnese Passi, veterana della società, chiude in bellezza questi due giorni, strappando una meritatissima medaglia d’oro, ripagando impegno,costanza e dedizione che mette ogni giorno in allenamento, dando così un grande esempio alle tutte le sue compagne. Il team della società ma in particolar modo l’allenatrice Cristina Chiani torna a casa soddisfatta, piena di grinta e entusiasmo ma con la consapevolezza di poter fare sempre meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here