Gabriele Del Fattore dell’ASD Pattinaggio Rieti convocato per il “Raduno Tecnico Nazionale Regioni”

A pochi giorni dalla partecipazione ai Campionati Italiani di Pattinaggio Indoor di Pescara, l’A.S.D. Pattinaggio Rieti è pronta a tornare di nuovo nella città abruzzese il prossimo fine settimana.

Il 16 ed il 17 febbraio si terrà a Pescara il “Raduno Tecnico Nazionale Regioni – Abruzzo – Marche – E. Romagna – Lazio” per il quale è stato convocato il giovane atleta dell’A.S.D. Pattinaggio Rieti Gabriele Del Fattore. Il ragazzo, categoria Allievi, nato a Terni ma cresciuto sportivamente a Rieti tra le fila della società reatina, è stato segnalato dal Commissario Tecnico Nazionale Massimiliano Presti per partecipare al Raduno nella giornata di Domenica 17 Febbraio.

Questa convocazione rappresenta per Gabriele e per tutta l’ A.S.D. Pattinaggio Rieti motivo di grande orgoglio, visto anche il costante e forte impegno della società e dei suoi ragazzi nella disciplina del Pattinaggio. Il “Raduno Tecnico Nazionale Regioni” è l’ennesimo passo avanti nel percorso di crescita dell’ A.S.D. Pattinaggio Rieti e dei suoi atleti, oltre che un’altra importante occasione per far conoscere una realtà sportiva del territorio reatino fuori regione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here