È nata l’ASD Alto Lazio Calcio, il 14 settembre al via la stagione 2020-2021

Lunedì 14 settembre, a Borbona inizierà la preparazione della società calcistica Asd Alto Lazio che grazie alla società reatina Centro Italia Micioccoli e alla collaborazione dei dirigenti Stefano Martellucci e Fabio Angeletti, ha acquisito il titolo per poter partecipare al prossimo campionato di Seconda Categoria con il nome Centro Italia Micioccoli Alto Lazio.

Il presidente Stefano Berardi è molto soddisfatto così come il segretario Giacomo Spinola e tutti i dirigenti: Carmine Anzidei, Giorgio Melaragni, Emiliano Lopez, Dario Berardi, Roberto Berardi, l’assessore comunale Massimo Tocchio di Borbona, mentre Daniele Bulzoni, Giancarlo Gabrielli, Pierluigi Pistolini, Alessandro Del Beato di Amatrice, i quali hanno messo anima e corpo alla realizzazione del progetto.

La società ha come obiettivo di onorare al meglio il campionato, ma soprattutto rilanciare il territorio cercando collaborazione con altre società vicine. Il mister Roberto Attore è molto soddisfatto della rosa che il DS Andrea Teofili gli ha allestito. Molti giocatori verranno dalla società Micioccoli che consolida così il binomio.

Quest’anno mister Roberto Attore sarà affiancato dal preparatore atletico Luca Di Santo, legatissimo al territorio borbontino. Insieme cercheranno di dare il massimo per questa società e riuscire nell’intento di costruire le basi per rilanciare tutta la zona dopo sisma 2016 e la pandemia Covid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here