DROGA, ALCOL E VELOCITA' LE CAUSE DELL'INCIDENTE MORTALE NEI PRESSI DELLA ROTATORIA

Rieti, l'auto della guardia giurata

Prende forma la dinamica del terribile incidente che sabato mattina nei pressi della rotatoria dello stadio Scopigno è costato la vita a  S.L. 28enne guardia giurata della Sabinapol.

La polizia stradale, che sta seguendo le indagini, subito dopo il mortale incidente, ha sottoposto ad analisi narcotest e alcooltest il ragazzo alla guida della Fiat Punto, attualmente indagato per omicidio colposo.

Dalle analisi effettuate, il giovane è risultato alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla legge.

Il giovane rimasto illeso, con a bordo una ragazza,  alle ore 5,20 del mattino faceva ritorno a casa dopo una serata trascorsa in discoteca in un locale di Piediluco. Da una ricostruzione della dinamica dell’incidente, le due auto procedevano ad alta velocità, ma è ancora da chiarire quale delle due non abbia rispettato il semaforo rosso. Nel violento impatto la Panda del metronotte deceduto si è ribaltata finendo nel parcheggio di un’autofficina adiacente la strada.