Denunciate due persone per spaccio di sostanze stupefacenti

Uomini della Squadra Mobile di Rieti hanno denunciato in stato di libertà il reatino B.A., del 1997 e I.C., del 1999, donna di origini umbre, ma residente in un Comune della provincia reatina, resisi responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le pattuglie della Squadra Mobile reatina, infatti, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno proceduto al controllo in pieno centro cittadino, di una giovane coppia che è stata trovata in possesso di una decina di grammi di metadone.
Le successive perquisizioni domiciliari effettuate hanno permesso agli Agenti di rinvenire e sequestrare nell’abitazione del reatino altri 13 grammi di metadone, 2 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi da “spacciare”.
I due giovani sono stati pertanto denunciati in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria, davanti alla quale dovranno rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.