Dal 19 al 22 settembre manifestazione di parapendio “Poggio Bustone Cup 2019”

Inserita nel programma “Lazio Regione delle meraviglie” la manifestazione di parapendio “Poggio Bustone Cup 2019” richiamerà amanti del volo libero da tutta Italia ed Europa. Nella splendida cornice della Valle Santa, nei prossimi giorni, vedremo veleggiare variopinti profili alari.

Il quartier generale della manifestazione è stato inserito presso il centro visite della Riserva Naturale Regionale dei Laghi Lungo e Ripasottile dove sarà possibile apprezzare le suggestive fasi di atterraggio dei parapendio.

La Poggio Bustone Cup 2019 si svolgerà si terrà da giovedì 19 settembre a domenica 22 settembre senza giorni di riserva.

È un bel posto per volare, grandi possibilità in montagna e in cresta, un’orografia molto interessante con montagne alte fino a 2000 metri, e praterie. Una delle migliori zone per il volo libero nel centro Italia, molto popolare per l’aliante.

Hai anche una vasta scelta di attrazioni, birdwatching ed escursioni in bicicletta nel Parco naturale del lago Lungo e Ripasottile che ospita l’evento, piste di arrampicata, Santuario di Poggio Bustone (14° secolo), cascate delle Marmore vicino Terni, Castello di Labro (XI secolo), Lago di Piediluco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here