Coronavirus, il reatino Roberto Di Felice lancia una raccolta fondi per l’ospedale de Lellis

In questo difficile momento che stiamo vivendo a causa del Coronavirus il reatino Roberto Di Felice ha avviato una raccolta fondi da destinare all’ospedale de Lellis di Rieti.

Di seguito riportiamo il suo messaggio di invito a cooperare, con il link inerente la piattaforma dove è possibile eseguire un’offerta libera:

“Sono Roberto Di Felice, un cittadino italiano che ha avuto la fortuna e l’onore di nascere nel Paese più bello del mondo ed ora, dopo tante nazioni, di vivere in un piccolo Stato multiculturare, e al contrario di come si possa immaginare, pieno di calore umano, il Lussemburgo.

La provincia da cui provengo è Rieti, già segnata dal terremoto del 2016, dal quale non riesce ancora a rialzarsi. Ora trovandomi lontano mi sento ancor più impotente a darle una mano. Sono italiano ed il motivo della mia raccolta fondi è quello di contribuire il più possibile a combattere l’epidemia Covid-19, aiutando l’ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, patria dell’imperatore Vespasiano e centro geografico d’Italia.

L’ ospedale è piccolo e non in grado di affrontare un’emergenza di questa portata. Aiutiamolo tutti insieme! Essere distanti oggi servirà ad essere più uniti domani! Aiutiamoci!”

Roberto

CHI VOLESSE FARE UNA DONAZIONE LIBERA CLICCHI QUI
Obiettivo da raggiungere: 100.000 euro