Coronavirus, assessore Domeniconi: “Arrabbiata ed avvilita nel vedere tante persone che non rispettano le regole e non si rendono conto della gravità”

Dopo i serrati controlli messi in campo (LEGGI) (LEGGI 2), la redazione di Rietinvetrina ha contattato l’assessore alla Polizia Municipale di Rieti, Onorina Domeniconi (nella foto), la quale con sgomento ha espresso tutto il suo disappunto: “Sono davvero arrabbiata e avvilita nel vedere tante persone che ancora non hanno ben compreso la gravità di ciò che sta accadendo con il Coronavirus, persone che ancora non si rendono conto che le strutture sanitarie non riescono a reggere l’emergenza e che nuovi ricoverati portano solo al collasso.

Ci sono ancora troppe persone in giro per la Città – prosegue a Rietinvetrina la Domeniconi – persone che non rispettano minimamente le regole, come se il virus non gli interessasse minimamente, e così facendo mettono a rischio anche la salute degli altri. Sono arrabbiatissima, e per questo abbiamo messo in campo serrati controlli in tutto il territorio di competenza. Chi non seguirà le disposizioni governative e comunali andrà incontro a salate multe!