Coppa di Natale, ad Ostia nuovo successo per la Judo Rieti

La 32° Coppa di Natale svoltasi al Palafijlkam Lido di Ostia il 22 dicembre 2019 chiude l’anno delle attività regionali  per i judoka laziali.

Una gara valevole per il Gran Premio Regionale Ragazzi e Fanciulli che ha visto la partecipazione di circa 600 atleti.

Si sono distinti, come sempre d’altronde, i ragazzi della A.S.D.JUDO RIETI che – commentano i Maestri – stanno crescendo dal punto di vista atletico ed emotivo. Con la consapevolezza che il lavoro paga e che il judo è uno sport difficile ma bellissimo, oggi  festeggiamo con loro 9 medaglie:

COSENTINO NIKOLAS 1°Classificato
MURATORI SOFIA 1°Classificata
PEROTTI DIEGO 1°Classificato
TRABATTONI DAVIDE 2° Classificato
D’ANGELI MANUEL 2°Classificato
VASCAN ALEXANDRU 2°Classificato
DRAGUSANU ANDREI 3°Classificato
ANGELONI LETIZIA 3°Classificata

A seguire, nel pomeriggio si svolta la Manifestazione “Sfida ai Campioni”, dove i più  giovanissimi judoka si sono cimentati a sfidare sul tatami diversi campioni di interesse nazionale del calibro di: Elio Verde, Mattia e Alessandra Prosdocimo, Giorgia Stangherlin, Linda Politi, Luca Ardizio, Enrico Bergamelli, Emanuele Bruno, Augusto Meloni, Francesca Milani, Daniele Accogli, Mattia Miceli, Stefano Pressello, Ubaldo Volpi, Francesca e Davide Ripandelli ecc.

“Emozionante vederli così tanti sul Tatami a sfidare i Campioni – commentano entusiasti i genitori dei giovanissimi – una festa per loro che si è conclusa poi con medaglie e regali per tutti, assaggi di zucchero filato per deliziare anche i palati e non poteva mancare Babbo Natale.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here