Coppa Carotti, per i piloti un orologio personalizzato donato dall’Emec

Un elegante orologio, in edizione limitata e numerata sarà donato dall’azienda reatina Emec ai piloti vincitori della prossima edizione della Rieti – Terminillo. L’azienda, una eccellenza nel settore delle pompe di dosaggio, è al fianco quest’anno della Coppa Carotti con un impegno importante.

Cassa in acciaio e custodia brandizzata, l’orologio mostra nel quadrante la ormai nota macchinina rossa, che sfreccia tra le curve della montagna reatina.

“Il mio personale ringraziamento è per Claudio Ciogli che dopo avermi ricevuto ha deciso di sposare l’iniziativa. Ringrazio l’Emec, con le famiglie di Ciogli e Mancini, per l’importante collaborazione che nasce quest’anno e che speriamo di poter portare avanti nel futuro” ha dichiarato l’avvocato Innocenzo de Sanctis, presidente dell’Automobile Club Rieti, annunciando che anche le premiazioni successive alla gara si svolgeranno nell’area esterna all’azienda.

“Emec è una realtà industriale molto importante e 100 % made in Italy – ha spiegato il proprietario Davide Ciogli – Facciamo della nostra storia un punto di forza, un elemento distintivo che ci differenzia nel contesto internazionale in cui operiamo. Il territorio di Rieti e della sua provincia rappresentano la nostra casa, cerchiamo in tutti modi di promuoverlo ogni giorno. Seguendo questa direzione ci è venuto naturale sponsorizzare quello che è l’evento sportivo più importante del territorio. Emec e la Coppa Carotti sono Rieti. L’evento ha attraversato momenti difficili ma, con la forza di tutti noi, sta ritrovando il giusto collocamento nazionale ed internazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here