Comune Rieti, Gregori: “L’opposizione attacca ingiustamente la Di Marco”

Il consigliere comunale Angelo Gregori (LEGA) difende in una nota la collega Angela Di Marco dopo il consiglio comunale del 18 marzo 2021:

“Durante il Consiglio comunale del 18 marzo 2021 la mia amica e collega Angela Di Marco è stata attaccata dall’opposizione. Sento l’obbligo morale di difenderla, di difendere una persona stimata da tutti.

È stata oggetto di pesanti critiche e sgradevoli provocazioni da parte di una cospicua parte dei consiglieri di opposizione.

Per difenderla ho preso la parola con una dialettica politica molto accesa, sì, ma mai offensiva. La Di Marco, per carica politica ricoperta e per lavoro svolto, merita rispetto ed un riguardo che l’opposizione dovrebbe imparare a riconoscerle.

In egual modo mi dispiace e non accetto di essere accusato di aver offeso qualcuno, in questo caso l’opposizione, quando non l’ho fatto e lungi da me farlo.

La dialettica e lo scontro tra posizioni differenti è un valore della politica democratica, ma non dovrebbe mai contenere insulti verso una donna, nonché una rappresentante di una carica istituzionale”. Così in una nota il consigliere comunale Angelo Gregori (nella foto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here