Completamente rinnovato il punto vendita Coop “I Cubi” di Rieti

Il supermercato è stato completamente rinnovato: una più ampia scelta di prodotti per tutte le esigenze, nuovi banchi, nuove attrezzature, massima attenzione all’ambiente per una spesa più completa e funzionale, con la qualità e la convenienza di sempre.

Sono conclusi ieri sera gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento del punto vendita Coop Centro Italia di Villa Reatina a Rieti, sito all’interno del Centro Commerciale “I Cubi”: già da questa mattina, i soci Coop e i clienti hanno potuto apprezzare le tante migliorie introdotte nel negozio, sito in Via A. De Gasperi, volte a rendere la loro spesa quotidiana più comoda, funzionale e completa secondo le ultime tendenze di consumo.

Gli interventi hanno interessato trasversalmente tutti gli aspetti del negozio, dagli assortimenti alle strutture, seguendo tre pilastri fondamentali per Coop Centro Italia, quali la convenienza e la qualità del prodotto a marchio Coop, l’offerta di tanti prodotti freschi e freschissimi di provenienza locale e nazionale e l’attenzione all’impatto ambientale.

Nel rinnovato supermercato i prodotti a marchio Coop rivestono ancora di più un ruolo primario nella proposta di tutti i reparti, sia freschi che industriali, garantendo una “convenienza di qualità”, intesa come il migliore rapporto qualità-prezzo. Con i prodotti Coop infatti si ha un prezzo medio inferiore rispetto ai corrispondenti di marca senza per questo dover rinunciare a sicurezza, trasparenza, legalità, rispetto delle persone e dell’ambiente, valori fondanti l’offerta della Cooperativa.

Altro pilastro fondamentale su cui è stata promossa la ristrutturazione è rappresentato dal rafforzamento del sostegno al territorio: è stata infatti ampliata l’offerta e dato maggior spazio a prodotti di aziende laziali e italiane, in modo da favorire un consumo di qualità e sostenere l’economia locale nella proposta di tutti i reparti, in particolar modo in quelli freschi e freschissimi, a partire dal reparto ortofrutta, completamente rivoluzionato per essere più comodo e spazioso e offrire frutta e verdura di stagione acquistata e consegnata da fornitori del territorio. Anche in gastronomia è il territorio a farla da padrone, con un ampio assortimento di salumi e formaggi di aziende del Lazio, conservati anche in comode confezioni take away. La stessa praticità che accumuna un altro reparto fondamentale del regno della freschezza, ovvero la pescheria, dove diverse proposte di pesce già pronto in pratiche vaschette si abbinano all’offerta del pescato fresco quotidiano e del pesce Origine Coop allevato senza uso di antibiotici. Da sottolineare anche il rinnovato reparto carni, dove l’assortimento è adesso più ricco con nuovi prodotti pronti da cuocere e tagli di carne a libero servizio già pronti in comode porzioni che mantengono un elevato standard di qualità e rispettano l’ambiente in quanto le vaschette delle carni rosse sono in rpet 100% riciclato e riciclabile.

Sono stati poi completamente rivisitati il reparto non alimentare, che ora presenta una offerta ancora più ricca di prodotti per la cucina e per il fai da te, e l’assortimento di prodotti per animali con nuove proposte a marchio Coop e non solo.

Massima anche l’attenzione all’impatto ambientale, che nel supermercato passa sia attraverso l’utilizzo di incarti in carta completamente biodegradabili per il pane e per i prodotti di gastronomia e macelleria, sia dall’impiego di nuove tecnologie impiantistiche e di moderni macchinari, che permettono una riduzione di circa 90.000 kg l’anno di emissioni di CO2 rispetto a prima. Un’attenzione particolare è stata riservata alle nuove attrezzature ai nuovi macchinari tutti contraddistinti da particolari caratteristiche ergonomiche.

Oltre a potere apprezzare e usufruire di tutte le novità e migliorie introdotte nel “nuovo” negozio, i soci Coop potranno anche beneficiare di due iniziative esclusive loro riservate, in aggiunta alle tante già normalmente attive, valide fino alla fine di settembre: grazie al “Mese del Socio” infatti tutti coloro che diventeranno soci Coop Centro Italia fino al 30 settembre riceveranno 25 euro in buoni sconto da utilizzare su tutta la spesa; inoltre, facendo acquisti nei rinnovati reparti freschissimi, tutti i soci Coop, riceveranno ogni 10€ spesi, 3€ di buoni sconto da poter utilizzare successivamente per gli acquisti negli stessi reparti.

In un momento storico tuttora difficile, caratterizzato da grandi incertezze, la ristrutturazione del punto vendita di Villa Reatina da parte di Coop Centro Italia vuole essere una spinta concreta alla ripresa e un segnale di vicinanza al territorio e a tutti i soci Coop e clienti.

Redazionale pubblicitario