CARABINIERI: NUMEROSI ARRESTI IN PROVINCIA

Carabinieri

I carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto e della stazione di Casperia, intervenuti presso un esercizio pubblico della frazione Gavignano a seguito di una chiamata giunta al 112 hanno arrestato per rissa quattro romeni, tre uomini ed una donna: T.C. 41enne, M.R.V.31nne, D.D.A 26enne e G.I. 25enne, tutti domiciliati a Forano. I quattro dovranno rispondere di rissa aggravata poiché due di loro hanno riportato lesione personali giudicate guaribili in 7 giorni. Gli arrestati, espletate le formalità di rito sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in attesa del giudizio per direttissima. Non sono note per il momento le cause della lite.

I militari della stazione carabinieri di Stimigliano, hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari T.C. 41enne di origine romena domiciliato a Forano. L’arrestato, che si trovava ai domiciliari per la rissa verificatasi qualche ora prima sempre a Forano, veniva sorpreso all’interno di un esercizio pubblico del luogo, in violazione delle prescrizioni impostegli. E’ stato nuovamente tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

I militari della compagnia di Cittaducale, hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari il cittadino macedone N.A. di 52 anni, domiciliato a Borgo Velino. L’arrestato sorpreso alla guida della propria autovettura nonostante fosse sottoposto alla predetta misura detentiva é stato nuovamente tradotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

I carabinieri della stazione di Passo Corese hanno arrestato per furto aggravato la cittadina romena B.A. 37enne del luogo, sorpresa a rubare generi alimentari e per l’igiene personale dagli scaffali di un supermercato. La refurtiva, del valore di svariate decine di euro, é stata restituita al legittimo proprietario, la donna é stata invece tradotta presso il proprio domicilio in attesa del giudizio per direttissima.