CALCIO A 5: PRIMO TURNO PLAY-OFF, IL REAL RIETI INIZIA BENE

Furlam Real Rieti Calcio a 5

 

Il Real Rieti comincia col piede giusto l’avventura nei playoff promozione verso la serie 2.
Nell’andata del primo turno i ragazzi di mister Paolo De Simoni si sono imposti per 4-1 sul campo dell’Atletico Teramo, ipotecando così il passaggio del turno.
Martedì pomeriggio alle 16 al PalaMalfatti è in programma la gara di ritorno che mette in palio la qualificazione al secondo turno dei playoff, ossia uno dei due triangolari che decreterà la finale promozione.

In terra abruzzese capitan Adornato e compagni hanno interpretato al meglio l’incontro contro un avversario che ha provato a rispondere colpo su colpo giocando con grande autorità.
Mattatore dell’incontro Felipe Furlam (nella foto), autore di tre reti e l’assist per l’Under 21 Tessaro che è così tornato al gol. Dopo un primo tempo chiuso 1-0 (Furlam) i reatini hanno cambiato marcia nella ripresa portandosi sul 3-0 (ancora Furlam e Tessaro), dell’intramontabile Vinicius il gol del provvisorio 3 -1 prima della rete finale di Furlam su assist dell’ottimo Gaucci.

Questi i risultati delle partite da dove usciranno le sei formazioni che andranno a comporre i due triangolari, in neretto le due partite che decreteranno le due sfidanti nel triangolare.

AYMAVILLES CALCIO A5 – A.S.D. FUTSAL TORINO CESANA 1975     3 – 7

A.S.D. REGGIANA CALCIO A 5 – S.C. DOMUS BRESSO                5 – 1

A.S. COOP ATLANTE – A.S.D. CALCETTO POGGIBONSESE       3 – 7

A.C. CARRE’ FUTSAL CHIUPPANO – PRATO CALCIO A 5           3 – 5

A.S.D.ATLETICO TERAMO CALCIO A 5 – A.S.D. REAL RIETI CALCIO A 5  1 – 4

A.S.D. BFTM NUMANA CAMERANESE – A.S.D. TERNI CALCIO A 5      6 – 1

Nella mattinata di domenica 11 aprile, la formazione Under 21 è impegnata nella gara di ritorno dei trentaduesimi di finale contro il Futsal Tirrenia dopo aver già vinto la partita di andata per 10-6.
Fischio d’inizio alle 11 al PalaMalfatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here