A Rieti domenica 8 novembre le audizioni di MUSIC LIVE WEEK

Domenica 8 novembre  presso la sala prove Officina dell’Arte di Rieti  si terrà  un evento che unisce la musica emergente e il mondo della discografia.
H2bizness  svolgerà  a  Rieti  l’ 8 novembre, presso la sala prove Officina dell’Arte, viale Emilio  Maraini 75 , le selezioni per accedere alla prossima edizione di Music Live Week , uno dei più importanti eventi musicali dedicati a band emergenti, che si terrà a Sestriere (TO), dal 16 al 20 Dicembre 2015.
Durante l’audizione le band coinvolte avranno la possibilità di eseguire due pezzi del loro repertorio davanti ad un esperto che avrà il compito di   valutare e scegliere i progetti emergenti adatti e pronti ad essere presentati ad una commissione di discografici e professionisti del settore. Le band che supereranno le selezioni rappresenteranno  la Provincia di Rieti  a Music Live Week. L’evento darà la possibilità a circa 50 progetti musicali (per un totale di 200/300 artisti) selezionate in tutta Italia, di trascorrere una settimana all’insegna del divertimento, aggregazione giovanile e formazione musicale.
Tutte le band interessate a partecipare all’evento possono inviare un mp3 all’indirizzo email: direzione@h2bizness.it o visitare il sito della manifestazione www.musicliveweek.com .
INFOLINE: 02/49543091
referenti di zona:   Ambra Imperatori  ambra.imperatori@hotmai.it
Chiara Baselli basellichiara@gmail.com
audizione_rieti2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here